Minore si allontana dalla casa famiglia: soccorsa da polizia in centro a Cagliari

Si è allontanata da una casa famiglia e ha raggiunto in treno Cagliari, ma poi è entrata in confusione, era disorientata e non sapeva più dove andare. Una minorenne straniera è stata soccorsa ieri dalla polizia. L’episodio è avvenuto nella zona di Piazza del Carmine, in pieno centro a Cagliari. La ragazzina si trovava nelle vicinanze della stazione ferroviaria e girovagava senza meta.

Due extracomunitari coetanei si sono avvicinati per chiederle se avesse bisogno d’aiuto. Sono stati loro ad accompagnarla in piazza del Carmine dove c’erano già le pattuglie della polizia, impegnate nei controlli nella zona. I poliziotti, con l’aiuto degli stessi stranieri che hanno fatto da interpreti, hanno così scoperto che la ragazzina si era allontanata da una struttura protetta, dove è stata poi riaccompagnata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share