Minaccia un vigilante con un’ascia e scappa, a Cagliari è caccia all’uomo

Voleva parlare con il personale degli uffici per il rilascio dei contributi di solidarietà del Comune e trovandoli chiusi è andato su tutte le furie, minacciando i presenti con un’ascia. È accaduto questa mattina alle 11 in via Nazario Sauro, a Cagliari, negli uffici dei Servizi sociali del Comune.

L’uomo, italiano, 50 anni, pantaloni mimetici, giaccone nero, è entrato negli uffici come un qualunque cittadino chiedendo alla guardia giurata di porte parlare con gli addetti al rilascio dei contributi di solidarietà. Gli uffici però erano chiusi e probabilmente il vigilantes ha inviato il cittadino a tornare un altro giorno. A quel punto il 50enne ha iniziato a inveire contro di lui, da sotto il giaccone ha tirato fuori l’ascia, minacciando la guardia giurata che tentava di calmarlo. Prima di uscire ha danneggiato a colpi di ascia due distributori automatici di alimenti e bevande, poi è fuggito allontanandosi a piedi dalla zona. È subito scattato l’allarme. Sul posto son posto sono arrivati i carabinieri che raccolta la descrizione si sono messi alla ricerca del 50enne. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share