Minaccia il padre per ottenere denaro, arrestato 49enne a Cagliari

Ha minacciato il padre dicendo che avrebbe bruciato la sua auto e il locale se non gli avesse consegnato del denaro. Gesuino Porcu, 49 anni, è stato arrestato dagli agenti della Squadra volante della Questura di Cagliari per tentata estorsione. La centrale operativa della polizia ha ricevuto una telefonata al 113 in cui veniva richiesto l’intervento di una pattuglia per sedare una lite in un circolo privato nel borgo di Sant’Elia, a Cagliari.

Gli uomini della Volante, arrivati sul posto, hanno accertato che poco prima, all’interno del locale, c’era stata una discussione animata tra il gestore e il figlio. Il titolare, visibilmente scosso, ha raccontato agli agenti quanto accaduto; il figlio pretendeva dei soldi e lo aveva minacciato: “se non me li dai, ti brucio il locale e l’auto”, questo il pesante avvertimento. Porcu è stato quindi arrestato.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share