Minaccia il padre di 82 anni con un manico di scopa: 50enne in manette

Ha minacciato con il manico di una scopa il padre di 82 anni, dicendo anche che avrebbe bruciato il bar se non gli avesse consegnato del denaro. Un 50enne è stato arrestato dalla polizia nel quartiere Sant’Elia a Cagliari.

Al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto da parte del fratello dell’arrestato che si trovava nell’esercizio commerciale e aveva assistito alle minacce e all’aggressione nei confronti dell’anziano genitore. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che hanno bloccato il 50enne. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Dagli accertamenti è emerso che già in precedenza aveva maltrattato i vari componenti della famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share