Minaccia e picchia la fidanzata incinta, 17enne rinchiuso nel carcere minorile

Ha tormentato la compagna, l’ha minacciata e percossa, nonostante fosse incinta. Una serie di maltrattamenti durati oltre un anno che gli agenti della Squadra mobile sono riusciti a fermare. In manette è finito un 17enne che adesso si trova rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu, alle porte di Cagliari. Il provvedimento è stato richiesto proprio dalla Procura per i minorenni.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della sezione reati contro la persona, il 17enne viveva a casa della ragazza, una 18enne, insieme ai genitori della giovane. Nel corso dell’ultimo anno avrebbe maltrattato la ragazza, i genitori di lei e anche i suoi genitori. “In occasione di alcune visite mediche cui la ragazza si era sottoposta – spiegano dalla Squadra mobile – l’indagato aveva anche minacciato il personale sanitario, inducendo la ragazza ad interrompere la visita medica”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share