Aggredisce compagno della ex ragazza, divieto di avvicinamento per un 21enne

Aveva una relazione con la sua ex, per questo nell’agosto del 2019 un 21enne di Nuoro aveva aggredito un altro giovane procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni di cure. Non solo, nei mesi successivi aveva danneggiato con uno strumento da taglio l’auto della famiglia del ragazzo e lo aveva minacciato più volte attraverso i social network. Oggi la Polizia, dopo la denuncia della vittima nel febbraio scorso, ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento dell’aggressore.

Le indagini della Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere importanti indizi di responsabilità relative all’aggressione e alle minacce rivolte alla vittima. Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare i poliziotti hanno ritrovato nell’abitazione dell’uomo nove involucri in nylon termosaldati, con all’interno delle dosi di marijuana pronte allo spaccio e un bilancino di precisione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share