Minaccia di morte la madre per un pacchetto di sigarette: arrestato a Cagliari

Aggredisce e minaccia la madre di morte, solo per un pacchetto di sigarette. Gli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Gianfranco Murgia, hanno arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e minacce Nicola Chierchi, 41 anni. Ieri sera intorno alle 21 l’uomo avrebbe avuto una violenta discussione con la madre. Una lite furibonda perché la donna non aveva comprato le sigarette al 41enne che era appena rientrato a casa. In preda all’ira Cherchi ha prima lanciato una scarpa contro la madre colpendola alla testa, poi avrebbe afferrato un coltello minacciandola: “bastano due secondi e finisce tutto”, avrebbe detto.

Nonostante l’arrivo tempestivo della Polizia e la presenza degli agenti in casa, l’uomo avrebbe continuato ad essere aggressivo nei con fronti dalla mamma. I poliziotti, dopo averlo calmato, hanno perquisito l’abitazione, recuperando sotto un mobile del salotto il coltello lungo 32 centimetri utilizzato per le minacce. La donna ha raccontato agli agenti che non era la prima volta che subiva l’aggressione da parte del figlio, in più di una occasione avrebbe addirittura temuto per la sua vita. Chierchi è stato arrestato e adesso si trova a Buoncammino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share