Minaccia di far esplodere la bombola del gas, la madre lo denuncia: arrestato 34enne a Cagliari

Ha minacciato di far esplodere la bombola del gas in cucina qualora non gli fosse stato consegnato del denaro. Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Cagliari dopo che la madre ha chiamato i carabinieri.

La tensione era alta, ma l’arrivo tempestivo dei militari ha permesso di gestire la situazione e di disinnescare la minaccia, mettendo in sicurezza sia la donna che l’intero appartamento. Dopo l’intervento, la madre ha deciso di formalizzare una querela contro il figlio, raccontando ai carabinieri di essere stata vittima di minacce e tentativi di estorsione già in altre occasioni. Le ripetute intimidazioni avevano creato un clima di costante paura e pericolo, motivo per cui la donna ha scelto di affidarsi alle forze dell’ordine.

L’epilogo della serata ha visto il 34enne arrestato e trasferito presso la Casa circondariale di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share