Due cacciatori minacciati con un fucile. “È zona mia”: denunciato un 34enne

Li ha aggrediti e minacciati con un fucile per impedire loro di cacciare nella stessa zona. Protagonista un 34enne di Sinnai, nei confronti del quale è scattata la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza: è accusato di violenza privata, lesioni personali e danneggiamento. Il provvedimento è stato richiesto dal pm del Tribunale di Cagliari, Gilberto Ganassi, che ha coordinato le indagini del Corpo forestale, ed è stato firmato dalla gip Manuela Anzani.

L’inchiesta è partita a seguito delle denunce presentate da due cacciatori aggrediti il 29 dicembre dello scorso anno nella zona di Maracalagonis, in località Codoleddu. Il primo stava raggiungendo un’area di caccia a bordo del suo fuoristrada ma trovò la strada sbarrata da un’auto: ad aspettarlo, fuori dalla macchina, c’era il 34enne che lo avrebbe prima minacciato e poi con un pugno frantumato il finestrino del pickup, ferendo il malcapitato con le schegge. Uguale sorte toccò lo stesso giorno a un altro cacciatore, che passava di lì a piedi: questa volta l’aggressore lo avrebbe minacciato con un fucile.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share