Minaccia col fucile un allevatore confinante, arrestato ad Alà dei Sardi

Un 55enne di Alà dei Sardi, Antonio Mette, è stato arrestato dai carabinieri durante la notte per tentato omicidio e porto di armi clandestine: è accusato di aver minacciato con un fucile un suo vicino di pascolo. Secondo gli accertamenti degli inquirenti un allevatore di Alà, P.Q., di 64 anni, ha chiamato le forze dell’ordine denunciando di esser stato minacciato da un allevatore confinante.

In seguito alle indagini i militari hanno verificato che Mette gli ha puntato un fucile con matricola abrasa ma che non ha sparato grazie alla reazione dell’allevatore che ha deviato l’arma con il braccio sinistro e poi sferrare un violento colpo con una pietra all’orecchio sinistro dell’aggressore, costringendo a darsi alla fuga. Alla base del diverbio vi sarebbe l’assunzione di alcuni braccianti agricoli di nazionalità romena che, a quanto pare, non sarebbero graditi a Mette. Ora l’uomo si trova nel carcere di Sassari dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share