Minacce e aggressioni all’ex compagna, ordine di allontanamento per un 30enne

Minacce, molestie e aggressioni nei confronti della sua ex compagna con cui conviveva. Questi sono i motivi per cui un 30enne, residente a Olbia, è stato sottoposto a un’ordinanza di allontanamento firmata dal gip del tribunale di Tempio, Marco Contu, su richiesta del pm Laura Bassani. L’uomo aveva trasformato la vita di una ragazza olbiese in un inferno, tanto che adesso non potrà comunicare o avvicinarsi ai luoghi che la ragazza frequenza. Come riporta La Nuova Sardegna è l’effetto del Codice rosso di protezione, una misura che serve per evitare il degenerare di situazioni pericolose.

I due hanno convissuto dal 2017 al 2019, sino a che la relazione è stata interrotta e la donna si è fidanzata con un altro uomo. Da allora sono cominciate le persecuzioni tanto che la ragazza ha deciso di rivolgersi ai carabinieri vista la situazione insostenibile e pericolosa. Infatti, diverse volte il 30enne si è appostato fuori dall’abitazione della coppia per minacciarli e aggredirli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share