Migranti, rissa in un Centro accoglienza sassarese: quattro arresti

Una discussione per futili motivi, iniziata durante la colazione, è alla base della rissa scoppiata due mattine fa nel centro di prima accoglienza di Palmadula, a Sassari. Quattro giovani extracomunitari si sono picchiati, una zuffa a colpi di calci, pugni, bastoni, pietre e coltelli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Stintino e del Nucleo operativo di Porto Torres, che hanno dichiarato i quattro in stato di arrestato domiciliare.

Uno di loro è stato trasferito nel Centro di Predda Niedda, sempre a Sassari, mentre due dei quattro giovani coinvolti sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale dove sono stati assegnati due e dieci giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share