Migranti, non si fermano gli sbarchi nell’Isola. In tre giorni approdate 134 persone

Proseguono senza sosta, negli ultimi tre giorni, gli sbarchi di migranti lungo le coste del sud Sardegna. Dopo i 103 arrivati tra domenica e lunedì, anche questa mattina si sono registrati altri due sbarchi. Il primo alle 7:30 nella zona di Teulada.

I carabinieri hanno bloccato 17 migranti che si allontanavano a piedi dalla zona di Porto Tramatzu. Poi sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir dove rimarranno in quarantena. Stessa sorte toccherà agli altri 14 bloccati dai carabinieri della Stazione di Giba mentre si allontanavano dalla spiaggia di Porto Pino nel territorio di Sant’Anna Arresi. È possibile, viste le favorevoli condizioni del mare, che in giornata si registrino altri arrivi nella rotta – ormai molto battuta – tra l’Algeria e la Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share