Migranti, ancora arrivi in Sardegna: bloccato barchino con otto persone

Non si fermano gli arrivi di migranti in Sardegna. Un barchino con a bordo otto persone è stato intercettato da una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza al largo delle coste dell’Isola.

L’imbarcazione arriverà nelle prossime ore in porto a Sant’Antioco. I migranti saranno affidati a polizie a carabinieri e poi trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir dove saranno visitati e identificati.

Nei giorni scorsi si erano registrati altri sbarchi diretti, mentre i mezzi navali della Guardia di finanza avevano intercettato barchini. Con le belle giornate nelle prossime settimane gli sbarchi sicuramente aumenteranno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share