Mettevano larve nella frutta del market rivale per accaparrarsi i clienti: denunciati ad Alghero

Per avere più clienti nel loro negozio di generi alimentari sono arrivati a spargere delle larve sulla frutta in vendita nel vicino supermercato. E’ successo ad Alghero, dove due giovani sono stati denunciati
dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato per i reati di corrompimento di sostanze alimentari e di turbata libertà dell’industria e del commercio.

Le indagini della Polizia erano scattate a seguito del rinvenimento di larve di insetto, sparse sopra le merci del settore ortofrutta di un supermercato algherese. Gli inquirenti hanno raccolto significative testimonianze che hanno consentito di accertare che i due giovani erano riusciti, più volte, ad entrare nel supermercato per poi gettare furtivamente una manciata di larve sulla frutta esposta.

Una sorta di “concorrenza sleale” che è stata interrotta, però, dalla Polizia, che ha identificato i due i quali sono stati poi denunciati alla Procura di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share