Meteo, venerdì e sabato soleggiati. Da domenica rovesci e piogge

Le temperature in risalita hanno permesso, soprattutto a chi vive vicino alle coste, a partire da quella del Poetto a Cagliari, di tornare a prendere un po’ di sole e a riversarsi nelle spiagge. Ma a parte il venerdì quasi primaverile, il weekend non sarà così clemente.

Sabato 4 le temperature arriveranno fino a 17° e l’Isola continuerà ad essere in gran parte soleggiata, ma a partire da domenica 5 febbraio compariranno le piogge, che si distribuiranno in quasi tutta la Sardegna. La temperatura minima, secondo le analisi e le grafiche del Centrometeo.com (in foto), sarà di 3°. Da lunedì 6 febbraio temperature di nuovo giù, con neve prevista anche a bassa quota soprattutto nel Nord Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share