Meteo, tregua effimera nell’Isola. Poi gelo, maestrale e mareggiate

Almeno nella giornata di martedì 24 gennaio si potrà godere di una piccola pausa dal freddo di questi giorni. Le temperatura sono in aumento e il sole è comparso nuovamente nei cieli sardi ma la tregua sarà breve. Già dal tardo pomeriggio potrebbero riprendere le piogge e da domani anche nevicate a partire dai 700 metri, come dimostra la grafica del Centrometeo.com.

Le basse temperature non risparmieranno nuovamente neanche l’Isola, entrata definitivamente nella morsa del gelo invernale. Da giovedì farà sempre più freddo e le minime scenderanno. Nel weekend in particolare è previsto il ritorno del maestrale e di mari mossi, con possibili mareggiate. Si andrà anche sotto lo zero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share