Meteo, dopo il maestrale torna il sereno: poche nubi e temperature in aumento

Dopo un fine settimana all’insegna delle piogge e del freddo vento di maestrale, con calo delle temperature e addirittura nevicate nel Nuorese, sull’Isola oggi tornerà il sereno.

Poche nubi saranno ancora addensate sui settori montuosi e in Ogliastra ma in generale il sole splenderà su tutta la Sardegna. Aumentano anche le temperature: se ieri a Cagliari si registravano 8 gradi e a Fonni si attestavano attorno allo zero, oggi il clima tornerà decisamente primaverile con massime fino ai 23 gradi.

Il bel tempo dovrebbe durare per tutta la settimana. Sabato invece è prevista un’area di bassa pressione che abbraccerà la regione portando instabilità e piogge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share