Meteo, torna il caldo ma dura poco: Settimana santa col giubbotto

Non sono mancati i primi bagni nel mare sardo. La primavera nell’Isola ha portato già temperature estive e le massime saliranno fino ai 28 gradi già dal pomeriggio di giovedì 30 marzo. Sabato 1° aprile l’Isola sarà interessata da sole e vento. Poi, un ultimo colpo di coda invernale.

Le temperature andranno in picchiata dalla Domenica delle Palme fino a martedì 4 aprile, rimanendo sotto media fino alla Pasqua. In modo pressoché identico a quanto avvenuto la scorsa domenica 26 marzo, l’aria fredda scenderà dalla Scandinavia verso l’Italia. Le temperature resteranno dunque fresche a per gran parte della Settimana Santa, seppur con una discreta probabilità di avere sole prevalente tra Pasqua e Pasquetta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share