Meteo, torna il caldo in Sardegna. Da lunedì la ‘Novembrata’

Dopo un weekend piovoso e ventoso, caratterizzato da un abbassamento generale della temperature (c’è stata anche la prima nevicata, sui monti del Gennargentu), torneranno il sole e il caldo in Sardegna. In arrivo da lunedì 7 novembre la Novembrata di San Martino.

Secondo il meteorologo del Meteo.it, Mattia Gussoni, ci lasceremo alle spalle definitivamente il ciclone autunnale, diretto ora verso la Turchia, e ci ritroveremo con una nuova alta pressione. Via a una nuova fase soleggiata, dunque, che andrebbe ad unirsi alla cosiddetta estate di San Martino, il periodo autunnale intorno all’11 novembre in cui si verificano con discreta frequenza condizioni climatiche di bel tempo e relativo tepore. Nell’Isola le temperature saliranno nuovamente ben oltre i 20 gradi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share