Meteo: il tempo è instabile, ma da giovedì torna il sole

Tempo instabile, cieli irregolarmente nuvolosi e precipitazioni sparse in tutta la Sardegna: è un inizio settimana incerto per il meteo nell’Isola, con possibili temporali anche forti attesi in serata, a causa di un flusso di correnti atlantiche che a fasi alterne sospingerà nuove perturbazioni e piogge sull’Isola ma in un contesto termico sempre decisamente mite. Le temperature restano miti, comprese tra i 7 (la minima a Nuoro) e i 16 (la massima a Cagliari e Oristano). I venti saranno ancora forti con mare da agitato a molto mosso.

La situazione rimarrà invariata sino a mercoledì, poi l’alta pressione tornerà a farsi più incisiva ristabilendo condizioni di tempo stabile e più soleggiato da giovedì.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share