Meteo, temperature estive fino a venerdì. Ponte del 1° maggio nuvoloso

Il sole sta iniziando a scaldare l’Isola. Il cielo sereno e le temperature estive caratterizzeranno i prossimi giorni: dall’Africa settentrionale l’anticiclone sub-tropicale ha iniziato a fare la sua comparsa, e fino a venerdì 28 si toccheranno in Sardegna fino ai 27°, come dimostra anche la grafica di Centrometeo.com.

Il ponte del primo maggio, invece, secondo le prime stime, dovrebbe essere guastato dal maltempo. A partire da domenica 30 aprile, infatti, è previsto un vortice ciclonico dal nord-Atlantico che interesserà soprattutto le regioni del Centro-Nord. Nell’Isola ci si aspetta, per ora, un cielo quasi nuvoloso con qualche pioggerellina, ma le temperature massime rimarranno intorno ai venti gradi, con dei picchi di 23° nelle province di Cagliari, Olbia-Tempio e Ogliastra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share