Messaggio fasullo sulla vaccinazione. Tanti si presentano senza convocazione

Sono stati dei falsi messaggi via social a richiamare le persone nei centri di vaccinazione in Sardegna alla ricerca di un’improbabile somministrazione senza prenotazione. Lo rende noto l’Ats che, rispetto ai messaggi fake circolati, invita tutti i cittadini “a rispettare la data e l’orario di prenotazione per la somministrazione del vaccino secondo le chiamate effettuate da Ats. Si ribadisce che nessuna comunicazione ufficiale di Ats Sardegna viene mandata tramite canali social o whatsapp”.

Infatti, l’Ats ha registrato diversi tentativi di accesso di persone che non sono presenti negli elenchi delle prenotazioni e che provano a farsi inoculare il vaccino di Oxford ante tempo, creando però momenti di caos nella normale gestione delle somministrazioni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share