Meridiana, lavoratori verso Parigi per la manifestazione dall’Aga Khan

Sono già in viaggio, diretti verso Parigi, i lavoratori di Meridiana che domani mattina manifesteranno davanti alla residenza del principe ismaelita Karim Aga Khan, ad Aiglemont Gouvieux.

Una cinquantina di dipendenti della compagnia “in esubero” è partita da Milano in pullman, diretto prima in Francia e poi a Bruxelles, dove martedì piloti e assistenti di volo manifesteranno davanti al Palazzo dell’Unione europea.

Quella di domani non sarà una manifestazione “chiassosa“, ma un momento di riflessione davanti alla residenza privata del fondatore e proprietario di Meridiana, al quale i dipendenti, in segno di rispetto, si presenteranno con la divisa di ordinanza, così come prevede il protocollo della stessa compagnia.

Domani sera poi il pullman partirà dalla cittadina a 30 chilometri da Parigi, diretto verso Bruxelles, dove il martedì 2 dicembre una rappresentanza delle “magliette rosse” sarà ricevuta nella sede del Parlamento europeo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share