Medico al lavoro senza vaccino, 50enne denunciata a Cagliari

C’è anche una dottoressa cagliaritana di 50 anni, tra i 281 medici non vaccinati scoperti dal Nas nell’ambito di una serie di controlli scattati in tutta Italia mirati ad individuare il personale sanitario che continuava a lavorare nonostante violasse le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus. Il controllo è scattato due settimane fa.

I militari del Nas di Cagliari hanno verificato un centinaio di posizioni tra infermieri, fisioterapisti, odontoiatri, veterinari e medici di base. Nel corso delle verifiche è stata scoperta la 50enne che nonostante non fosse vaccinata, continuava ad esercitare la professione. La dottoressa è stata denunciata per esercizio abusivo della professione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share