Medici sardi per l’Ucraina: raccolta farmaci a Cagliari, ecco dove portarli

Continua la mobilitazione dei sardi in favore della popolazione ucraina colpita dall’invasione russa che ormai va avanti da dieci giorni. Tra le iniziative di solidarietà c’è anche quella dell’Ordine dei medici del capoluogo regionale.

Nelle giornate di martedì 8 e giovedì 10 Marzo, dalle 15.30 alle 17.30, sarà attivo presso la sede di via dei Carroz 14, un punto di raccolta di farmaci e materiale chirurgico, che saranno portati come aiuto umanitario alla popolazione ucraina colpita dalla guerra.

Chi volesse contribuire può presentarsi nei giorni e orari indicati per donare antibiotici, antidolorifici, coagulanti, cotone, bende e garze, fitostimoline, disinfettanti, cerotti, flebo e soluzione fisiologica, cortisonici, siringhe, pomate per ustioni, fili per sutura, teli termici (metalline), pannolini, pappe, salviettine.

[Foto: profughi ucraini]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share