Medaglia d’oro al generale Cipelletti, comandante del Comando aeronautica militare in Sardegna

Prestigioso riconoscimento per il generale di Divisione aerea Davide Cipelletti, comandante del Comando aeronautica militare per la Regione Sardegna, a cui è stata conferita la Medaglia d’oro al merito aeronautico. L’onorificenza è stata consegnata direttamente dal ministro della Difesa, Guido Crosetto, durante la cerimonia solenne tenutasi presso l’aeroporto di Pratica di Mare, in occasione del 102º anniversario dalla costituzione dell’Aeronautica Militare.

“Il riconoscimento premia l’impegno, la dedizione e le capacità di Comando dimostrate dal Generale Cipelletti e rappresenta un motivo di grande orgoglio non solo per l’Aeronautica Militare, ma anche per la Sardegna, terra dove il Generale esercita attualmente il suo comando” si legge in una nota. “Il Generale Cipelletti – si legge ancora – ha espresso profonda gratitudine per l’onorificenza ricevuta, dedicandola a tutti gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare e della Difesa che quotidianamente operano al suo fianco, con passione e professionalità, al servizio del Paese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share