Meana Sardo, non rientra dalla battuta: cacciatore trovato morto per un malore

Tragedia nelle campagne di Meana Sardo (Nuoro). Un cacciatore di 55 anni, residente a Quartu Sant’Elena (Cagliari), è stato rinvenuto privo di vita intorno alle due, nelle campagne del paese, dalla squadra dei vigili del fuoco di Sorgono. L’uomo irreperibile da ieri sera dopo una battuta di caccia, secondo un primo esame sul corpo effettuato dalla guardia medica di Meana Sardo, sarebbe morto per un malore.

A dare l’allarme ai carabinieri nella tarda serata sono stati i familiari. Subito è stato attivato il piano di ricerca persone disperse con i vigili del fuoco, due squadre di ricerca, gli operatori Sapr (con i droni) e le unità cinofile. Vicino all’auto dell’uomo, è stato istituito un posto di comando avanzato che ha coordinato le operazioni. Intorno alle 2 del mattino, il triste epilogo. Sul posto i carabinieri di Tonara e Belvì.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share