Traffico bloccato e almeno sette feriti tra i quali due bambini. E’ il bilancio del maxi tamponamento avvenuto questa mattina lungo la statale 195 a Capoterra. Coinvolte diverse auto e un’autocisterna.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.
L’incidente, secondo un a prima ricostruzione, è avvenuto all’altezza di Maddalena spiaggia. Per cause non accertate si è innescato un tamponamento a catena e una delle auto è rimasta incastrata tra l’autocisterna e un altro mezzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale che si sta occupando dei rilievi, diverse ambulanze del 118 e l’Elisoccorso. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali cittadini, la polizia stradale sta cercando di far defluire il traffico andato in tilt e ricostruire la dinamica dell’incidente.