Maxi scontro tra auto a Sorso: otto feriti, anche tre bambini

Otto persone, tra cui tre bambini, sono finite in ospedale per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Marritza, nel litorale di Sorso, dove a causa di una mancata precedenza tre auto si sono scontrate violentemente all’incrocio tra la Statale 200 e la strada provinciale 81.

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 e alcune ambulanze, tra cui la medicalizzata Mike e la base di Sennori, Sardegna emergenza. I tre bambini feriti (hanno 12, 7 e 3 anni) sono stati trasportati in ospedale al Santissima Annunziata di Sassari in elicottero.

Tutti i feriti non sarebbero in pericolo di vita. Grande lavoro per i vigili del fuoco di Sassari, che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte, una Fiat 600, una Ford Fiesta e una Seat Ibiza.

Presenti anche i carabinieri di Sorso, guidati dal comandante, Gianluca Porcheddu, una pattuglia del radiomobile di Porto Torres e gli operai dell’Anas, che sono al lavoro per ripulire la carreggiata dai detriti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share