Maxi rissa in centro storico a Sassari, arrestati tre giovani

Una violenta rissa è scoppiata nella parte bassa di via Lamarmora in pieno centro storico a Sassari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante e i Carabinieri, riuscendo a riportare la situazione sotto controllo e a bloccare i partecipanti allo scontro.

Secondo quanto ricostruito, sarebbero stati coinvolti sia cittadini sassaresi che extracomunitari. Al termine degli accertamenti, la polizia ha proceduto all’identificazione di diversi soggetti e all’arresto di tre cittadini extracomunitari, ritenuti tra i principali responsabili dell’aggressione.

I tre arrestati, assistiti dall’avvocato Giuseppe Onorato, compariranno questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari per l’udienza di convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share