Spiagge, maxi operazione della polizia contro l’abusivismo nell’Oristanese

Maxi operazione della polizia ieri nell’Oristanese: una sessantina di ambulanti identificati e quattro (tre bengalesi di 25, 28 e 30 anni e un nigeriano di 26) indagati e multati perché senza documenti, permesso di soggiorno e licenza di venditori ambulanti.

Impegnati nell’operazione, oltre alla Polizia di Stato con la Squadra nautica e la Polizia amministrativa anche carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizie locali di Terralba, Arborea, Santa Giusta, Oristano, Cabras e San Vero Milis. I controlli sono scattati ieri alle 7 del mattino alla Stazione ferroviaria e degli autobus di Oristano e sono proseguiti poi al mercato civico di Terralba e per tutta la giornata sulle spiagge di Arborea, di Torregrande e del Sinis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share