Maxi operazione antidroga a Cagliari, sgominata una banda di spacciatori

La polizia ha condotto una vasta operazione antidroga a Cagliari, coordinata dalla Procura. La Squadra mobile ha eseguito misure cautelari nei confronti di dieci cittadini del Gambia e del Senegal per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti: tre in carcere, uno ai domiciliari e sei obblighi di presentarsi in caserma.

I particolari dell’operazione – denominata “Via Roma” – sono stati resi noti durante una conferenza stampa in Questura. (Foto d’archivio)

QUI LA NOTIZIA: Spaccio continuo in mezzo a via Roma, smantellata la banda della panchina

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share