Maxi incidente sulla 125 con 5 auto e 4 feriti: uno è grave. A bordo anche una bambina

C’è stato un maxi tamponamento con feriti all’ingresso della galleria di Is Canaleddus, sulla statale 125 direzione Muravera. Coinvolte cinque auto. I feriti sono quattro, di cui tre adulti e una bambina di 11 anni. Uno dei feriti è grave ed è stato portato via con l’elisoccorso. Sul posto anche tre ambulanze del 118, una volante del commissariato di Quartu, i Vigili del fuoco e la polizia stradale.

All’altezza del km 6 è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 125 Var “Orientale Sarda”, nel territorio comunale di Quartu S. Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa, tra lo svincolo per Geremeas e lo svincolo per Santu Lianu. Presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dello sbocco alternativo e per consentire la riapertura della strada.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share