Mauro Repetto, cofondatore degli 883, conquistato dalla Sardegna: la foto sui social

L’artista, celebre per il suo passato nel gruppo con Max Pezzali, è stato presente ad uno spettacolo teatrale in Sardegna

Mauro Repetto, cofondatore degli amati 883 insieme a Max Pezzali, si è lasciato incantare e conquistare dalle bellezze della Sardegna e di Cagliari. L’artista, tornato in auge nell’ultimo periodo grazie al successo della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, incentrata proprio sulla storia del celebre gruppo, è stato presente allo spettacolo “Astenersi tieni il tempo” a Selargius, vicino Cagliari. Un mix di musica, sketch e monologhi, presentato dal gruppo cagliaritano “Tieni il Tempo” e con la presenza proprio di Repetto che ha parlato della sua storia con gli 883 e con Max Pezzali.

Repetto conquistato dall’isola: “Meravigliosa Sardegna”

Dopo lo spettacolo l’artista si è goduto le bellezze naturali della Sardegna, come dimostrato dal post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, con uno scatto sulla spiaggia del Poetto, vicino all’acqua cristallina. “Oggi a Cagliari, nella meravigliosa Sardegna”, la descrizione del post che è stato riempito da commenti d’affetto e stima da parte dei suoi fan e di chi ha visto lo spettacolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share