L’artista, celebre per il suo passato nel gruppo con Max Pezzali, è stato presente ad uno spettacolo teatrale in Sardegna
Mauro Repetto, cofondatore degli amati 883 insieme a Max Pezzali, si è lasciato incantare e conquistare dalle bellezze della Sardegna e di Cagliari. L’artista, tornato in auge nell’ultimo periodo grazie al successo della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, incentrata proprio sulla storia del celebre gruppo, è stato presente allo spettacolo “Astenersi tieni il tempo” a Selargius, vicino Cagliari. Un mix di musica, sketch e monologhi, presentato dal gruppo cagliaritano “Tieni il Tempo” e con la presenza proprio di Repetto che ha parlato della sua storia con gli 883 e con Max Pezzali.
Repetto conquistato dall’isola: “Meravigliosa Sardegna”
Dopo lo spettacolo l’artista si è goduto le bellezze naturali della Sardegna, come dimostrato dal post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, con uno scatto sulla spiaggia del Poetto, vicino all’acqua cristallina. “Oggi a Cagliari, nella meravigliosa Sardegna”, la descrizione del post che è stato riempito da commenti d’affetto e stima da parte dei suoi fan e di chi ha visto lo spettacolo.