Mattarella il 24 settembre a Sassari: visita per ricordare Francesco Cossiga

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Sassari il 24 settembre per la cerimonia di commemorazione in occasione del decimo anniversario della morte del presidente emerito, Francesco Cossiga. L’appuntamento, anticipato oggi dal quotidiano La Nuova Sardegna, compare nell’agenda ufficiale della presidenza della Repubblica, pubblicata sul sito istituzionale del Quirinale.

La cerimonia di commemorazione per il decennale della morte di Cossiga si svolgerà all’Università di Sassari, dove il presidente era già atteso lo scorso febbraio. La sua visita era stata annullata all’ultimo momento a causa di una leggera indisposizione. Proprio in quell’occasione Mattarella, scusandosi per l’impossibilità a onorare l’impegno, aveva promesso una nuova visita a breve nella città che ha dato i natali ai Presidenti Francesco Cossiga e Antonio Segni. Poi l’emergenza Covid aveva fatto slittare la visita.

Il programma della visita del 24 settembre non è stato ancora reso noto dal Quirinale, salvo la partecipazione del Capo dello Stato alla cerimonia che si terrà nell’aula magna dell’Università, alle 11.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share