Da sempre la nostra Isola è scelta da personaggi famosi (e non) per giurarsi amore eterno. Tanti personaggi famosi sono convolati a nozze nel 2024: da Diletta Leotta a Cecilia Rodriguez, da Simona Ventura a Gigi Buffon. Il matrimonio più romantico e sorprendente è stato però quello celebrato in Sardegna lo scorso settembre e che ha visto protagoniste l’attrice e comica Rebel Wilson e la designer e imprenditrice Ramona Agruma.
La cerimonia nuziale, alla quale hanno partecipato solo pochi intimi, è stata celebrata all’Hotel Cala di Volpe, resort di lusso della Costa Smeralda che ha già ospitato in passato matrimoni vip, come quello tra Joseph Nahmad e la modella Madison Headrick, con invitati del calibro di Leonardo DiCaprio e Tommy Hilfiger e i Jamiroquai a intrattenere gli ospiti.
Rebel e Ramona hanno sfoggiato per l’occasione dei romantici abiti bianchi firmati Pronovias. Si sono dette sì sotto un delizioso arco di fiori bianchi. Presente anche la figlia della coppia, la piccola Royce Lilian, nata nel 2022 tramite maternità surrogata.
“In Sardegna abbiamo fatto un viaggio fantastico all’inizio della nostra relazione con alcuni nostri amici”, ha ricordato Ramona. “Abbiamo mangiato cibo fantastico e abbiamo trovato che fosse il posto più romantico per sposarsi. Quindi abbiamo deciso che volevamo organizzare un piccolo matrimonio lì solo con la famiglia e gli amici più cari”.
Il grande evento è stato organizzato in soli tre mesi con Ramona e Rebel che si sono divise i compiti. La prima ha collaborato a stretto contatto con la Sara Carboni Events, mentre la seconda si è occupata dell’intrattenimento ingaggiando una band dal vivo con 20 elementi.
Il ricevimento si è tenuto nel vicino ristorante Pedri Garden. La sala è stata decorata con rose bianche, con un palco all’avanguardia per la band e una sala separata per i dessert creata appositamente per l’evento. Gli ospiti hanno cenato con una serie di cibi italiani freschi: burrata, insalate varie, ravioli fatti in casa e risotto, con pollo e sogliola di Dover serviti come portate principali.
I cantanti si sono esibiti tra una portata e l’altra per mantenere l’atmosfera allegra ed energica, e gli ospiti si sono scatenati in balli spontanei per tutta la notte. Verso le 23:00, la torta è stata tagliata dalle spose in giardino mentre gli ospiti tenevano in mano delle stelle filanti per festeggiare.
“Ci siamo divertite tantissimo. C’era tutto ciò che ci interessava: famiglia, buoni amici, buon cibo e vino e buon intrattenimento. L’ambientazione sarda era meravigliosa”, hanno detto le due spose.