Maschere di carnevale irregolari sequestrate in negozio a Carbonia

Prosegue l’attività di contrasto delle Fiamme gialle cagliaritane contro l’abusivismo commerciale (leggi qui). Sequestrati in u n negozio cinese di Carbonia oltre 1.100 articoli irregolari, multato il titolare. Sotto i riflettori della Guardia di finanza della tenenza di Iglesias, in questa occasione, è finito un negozio di abbigliamento e accessori.

Durante i controlli sono stati recuperati 679 prodotti, soprattutto costumi e maschere di carnevale priva dell’etichettatura in italiano, o con etichette non conformi alla normativa. Verificato anche il marchio Ce le etichettature dei prodotti elettrici ed elettronici. Sequestrati, su questo fronte, 489 articoli irregolari. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutto il territorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share