#MartinaSiamoTutte, a Macomer fiaccolata per donna pestata a sangue

Macomer dice no alla violenza contro le donne e scende in piazza con una fiaccolata per Martina Murgese. Lunedì 12 febbraio l’associazione Punto Donna, attiva da sempre con il Centro antiviolenza “Rete rosa Marghine”, promuove la manifestazione con l’hastag “#MartinaSiamoTutte” e invita i cittadini a partecipare per sostenere l’appello della donna di 40 anni pestata a sangue dal compagno.

Dal suo letto d’ospedale aveva lanciato la sua disperata richiesta di aiuto attraverso l’ANSA, chiedendo di non essere lasciata sola dopo il brutale pestaggio di cui è stata vittima. A fianco dell’associazione Punto Donna ci sarà anche “Onda Rosa”, il Centro antiviolenza di Nuoro che ha supportato Martina fin dal suo arrivo all’ospedale San Francesco e che oggi ha aperto un conto corrente bancario per la raccolta di donazioni a favore di Martina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share