Martellate alla vettura della ex moglie, arrestato un meccanico di Sant’Antioco

Insieme a un complice ha inseguito l’auto della ex, è riuscito a farla fermare e poi ha preso a martellate il veicolo. È accaduto ieri sera a Sant’Antioco. Protagonisti un meccanico di 47 anni, arrestato per violenza
privata, e un muratore 41enne, denunciato in stato di libertà. Vittima una 40enne.

La donna ieri sera intorno alle 21 si trovava a bordo della propria auto, quando una seconda vettura condotta dall’ex marito e con a bordo anche il muratore l’ha inseguita e poi le ha tagliato la strada, obbligandola a fermarsi. Il 47enne è sceso dal veicolo e con un martello ha mandato in frantumi il parabrezza e il lunotto posteriore. La donna è riuscita a chiamare il 112 e i due sono fuggiti. Ma i carabinieri di Sant’Antioco e del Radiomobile della compagnia di Carbonia sono riusciti a rintracciarli. L’auto è stata perquisita ed è stato recuperato il martello usato per il danneggiamento. Oggi l’arresto del 47enne è stato convalidato ed è stato rimesso in libertà in attesa del processo, ma avrà il divieto di avvicinarsi all’ex compagna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share