Marijuana ritrovata durante i posti di blocco: denunciati tre giovanissimi

Un giovane di 21 anni, e un minorenne di 16 sono stati fermati dai carabinieri a Dolianova, durante un controllo anti droga su tutto il territorio. I due, quando hanno visto i militari, hanno cercato di nascondere una busta con 53 grammi di marijuana, buttandola alle loro spalle, ma gli uomini dell’arma sono riusciti a recuperarla.

Durante la perquisizione, il minorenne ha consegnato un’ulteriore dose nascosta di 0,6 grammi, nascosta in un pacchetto di sigarette, mentre il 21enne è stato trovato in possesso di altre tre dosi. I due sono stati denunciati al Tribunale dei minori e a quello ordinario. Il 16enne è stato affidato al padre che ha, inoltre, assistito alle operazioni di perquisizione.

Sempre durante lo stesso servizio, ma a Senorbì, intorno all’una di notte, i carabinieri hanno fermato un 19enne studente di Barrali fermato con l’auto. Durante la perquisizione sono state trovate 38 dosi di marijuana suddivisa in bustine sotto il sedile posteriore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share