Marijuana e una pistola nascosti in casa, coppia reagisce durante la perquisizione

Hanno reagito con insulti e minacce nei confronti dei carabinieri che stavano perquisendo la loro abitazione un uomo e una donna di Villamar. Gli uomini dell’arma sono andati nell’abitazione di M.S. un 51enne sottoposto al regime dei domiciliari per un normale controllo periodico. L’uomo durante il controllo ha dimostrato insofferenza poco dopo i carabinieri hanno hanno sentito odore di droga e hanno deciso di perquisire l’abitazione e hanno ritrovato un sacchetto con 80 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Inoltre, nascosta in un armadio è stata scoperta anche una pistola semiautomatica, calibro 7.65, sette proiettili e circa 700 euro in contanti.

Durante il controllo l’uomo e la compagna, classe 1983, hanno cominciato a minacciare e insultare i carabinieri, fattore che ha fatto sì che per i due scattassero altre denunce. L’uomo è stato portato al carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share