Marijuana e un bilancino nello zainetto. Osini, arrestato minorenne per spaccio

Un diciassettenne di Osini, piccolo centro dell’Ogliastra, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di marijuana ai fini di spaccio. Gli uomini dell’arma sono arrivati nella località ‘Funtana arsa’ e hanno notato che il giovane si aggirava in una zona isolata del paese. Insospettiti da questo atteggiamento i carabinieri hanno deciso di controllare lo zainetto all’interno del quale hanno trovato due involucri di plastica in cui era confezionata l’erba per un totale di 40 grammi.

Nello zaino, inoltre, è stato ritrovato anche un bilancino di precisione utilizzato, secondo i militari, per preparare le dosi da spacciare. Dopo aver sequestrato il materiale, il minorenne è stato portato in caserma prima di accompagnarlo nell’abitazione dei genitori che lo dovranno tenere in casa a disposizione del pubblico ministero del Tribunale dei minori di Cagliari.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share