Marijuana e coca pronte per lo spaccio, arrestato dopo il controllo un 39enne

Un uomo di 39 anni P.D., sassarese ma residente a Guamaggiore, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di diverse dosi di droga. Gli uomini della stazione di Guasila, durante un controllo sulle strade, hanno notato strani movimenti attorno al 39enne e così hanno deciso di bloccarlo in strada. Oltre le dosi trovate addosso all’uomo, sono stati ritrovati ulteriori 130 grammi tra marijuana e cocaina (15 grammi), con altro materiale necessario per il confezionamento.

L’uomo, già in affidamento in prova ai servizi sociali per altri reati, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti. A termine attività i carabinieri lo hanno condotto ai domiciliari e, dopo giudizio con rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria di Cagliari, l’arresto è stato convalidato. L’uomo è stato condannato a un anno e due mesi più 4mila euro di multa e misura dell’obbligo di dimora nel comune di Guamaggiore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share