Manca l’autista, così il sindaco guida lo scuolabus

L’autista ha problemi personali e non può guidare il pullman degli studenti, nessun problema ad accompagnare ragazze e ragazzi a scuola ci pensa il sindaco.

Succede a Belvì, paese in provincia di Nuoro, dove il primo cittadino Maurizio Cadau per qualche giorno ha deciso di fare uno strappo ai suoi compiti istituzionali. Per una buona ragione: permettere ai giovani del paese di continuare ad andare a scuola nel vicino istituto di Aritzo.

La notizia è riportata da L’Unione Sarda: “Posso farlo perché ho le patenti che me lo permettono – ha detto al quotidiano-. La comunità si è messa a disposizione dei bambini. Ho, infatti, i miei assistenti. Era un’emergenza perché altrimenti sarebbe toccato ai singoli genitori accompagnarli ogni giorno e non tutti possono farlo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share