Maltrattava l’anziana madre da tre anni, allevatore è stato arrestato a Gesturi

Da tre anni tollerava ingiurie, vessazioni e percosse, ma era arrivata al limite. Dopo l’ennesima lite e aggressione un’anziana pensionata di 78 anni di Gesturi ha chiamato i carabinieri. I militari della locale stazione con l’ausilio di una gazzella del radiomobile della Compagnia di Sanluri e di una pattuglia della Stazione di Guasila, hanno arrestato il figlio della donna, un allevatore 48enne.

L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari nella propria residenza di Gesturi, in un attrezzato ovile, in attesa dell’udienza di convalida. La donna, invece, è stata inserita nel percorso dei centri antiviolenza mentre per il figlio potrebbe scattare il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da questa frequentati.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share