Maltrattava la moglie e impediva alla figlia di uscire, chiesto processo per 48enne

La Pm di Cagliari, Maria Virginia Boi, ha chiesto il processo per un 48enne di Sarroch, accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex moglie e della figlia adolescente. L’udienza davanti al Gup che dovrà decidere sul rinvio a giudizio è fissata a settembre.

L’uomo deve anche rispondere di atti persecutori e lesioni nei confronti dell’ex coniuge. Stando a quanto riporta L’Unione Sarda, è stata la donna a sorgere la denuncia contro il marito dal quale ha chiesto poi la separazione.

Nel corso dell’indagine, sarebbe poi emerso che l’uomo – pare con problemi di abuso d’alcol – impedisse alla figlia adolescente di frequentare coetanei e di vestire come le altre ragazze della loro età. Più grave, invece, l’imputazione nei confronti dell’ex moglie: oltre agli atti persecutori e ai maltrattamenti, spiccano anche le lesioni con una prognosi di cinque giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share