Maltrattava la moglie da anni, un 50enne arrestato a Quartucciu

Ha minacciato di morte la moglie e l’ha maltrattata ripetutamente. Gli agenti del Commissariato di Quartu hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne. Vittima una donna di 48 anni. L’ultimo episodio risale a ieri. La polizia è intervenuta in una abitazione a Quartucciu per sedare l’ennesima lite in famiglia. Il 50enne appena visti i poliziotti è apparso nervoso, non ha voluto fornire le sue generalità e ha opposto resistenza, mentre gli agenti lo accompagnavano all’esterno della casa.

Dai successivi accertamenti è emerso che quello di ieri era solo l’ultimo degli episodi di maltrattamenti e minacce. Secondo la testimonianza della vittima, tutto è iniziato verso la fine del 2020, periodo nel quale le liti verbali sono diventate aggressioni fisiche e minacce di morte nel caso in cui la donna avesse chiamato le forze dell’ordine. Il 50enne adesso si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share