Maltrattava la fidanzata, non potrà più vederla

Allontanato dall’ex fidanzata con il divieto di avvicinarsi nuovamente. La decisione è stata presa dal giudice delle indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Cagliari nei confronti di un uomo di 43 anni di Maracalagonis che si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti.

L’ordinanza del giudice ha disposto di sottoporre l’uomo, che risulta indagato, a procedure di controllo mediante dispositivi elettronici, ritenendo evidentemente che possa rappresentare un serio pericolo per l’ex convivente alla quale non si potrà avvicinare in alcun modo. Saranno i carabinieri a vigilare sui comportamenti futuri dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share