Maltrattava e teneva in semi-prigionia l’ex compagna, arrestato 36enne

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riola Sardo per aver ripetutamente minacciato e aggredito la ex compagna davanti al figlio minorenne. Il provvedimento su ordine di custodia cautelare in carcere è stato firmato dalla gip di Oristano Silvia Palmas. Sull’uomo pendono le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I fatti risalgono allo scorso febbraio ed erano stati denunciati dalla vittima, secondo la quale il 36enne, da cui la donna si era separata alcuni mesi fa, oltre ad averla maltrattata fisicamente e psicologicamente durante la loro convivenza, l’avrebbe tenuta in uno stato di semi-prigionia vietandole di tenere qualsiasi tipo di rapporto al di fuori del nucleo familiare.

L’ultimo episodio risale a febbraio, quando i carabinieri sono dovuti intervenire nell’abitazione della donna per sedare una violenta discussione scoppiata e poi degenerata tra la coppia, presenti i parenti di lei e il figlio minore, che l’uomo aveva appena riportato a casa dopo aver trascorso la giornata insieme. Sempre i carabinieri di Riola Sardo hanno arrestato anche un 47enne perché deve scontare sette anni e quattro mesi di reclusione per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti della moglie. I fatti sono accaduti 2020.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share